Statistica Alberghiera e Turismo

 

LogoStatisticaAlberghiera

 


 

Descrizione

 

E’ un programma di gestione statistiche fatto appositamente per gli alberghi, nel quale si inseriscono gli arrivi e le presenze dei vari clienti.

Il programma raggruppa i clienti per regione e nazione ed infine elabora il formato dei dati per la spedizione alla provincia tramite Posta Elettronica.

Inoltre il programma predispone anche i documenti da portare giornalmente in Questura e da anche la possibilità di inviare i dati tramite il sito della Questura stessa.

Questo riduce notevolmente il disagio di dover recarsi ogni giorno per portare manualmente i documenti.

Una semplice procedura automatizzata che, dopo l’inserimento dei dati dei clienti e dei relativi movimenti, prepara attraverso un’interfaccia di inserimento straordinariamente intuitiva e semplice il riepilogativo dei movimenti della giornata per la spedizione agli organi di pubblica sicurezza ed il riepilogo mensile da spedire alla Provincia di appartenenza.

Il programma è certificato e compatibile con i programmi di ricezione delle Province di Reggio Emilia, Piacenza, Rimini e Bologna. Inoltre è già ampiamente distribuito e testato presso le strutture alberghiere di queste stesse province.

Le province di Reggio Emilia e di Piacenza ricevono direttamente i dati con un applicativo sviluppato da noi, ne deriva che il nostro programma è perfettamente compatibile.

E’ uno dei programmi più economici e facili da utilizzare anche per utenti poco portati verso il mondo dell’informatica.

Poco più di 10 maschere per adempiere in modo corretto a tutti quegli obblighi che portano via tempo inutile ai gestori di strutture alberghiere.

 


 

Screenshot